Il 2019 è stato “L’anno del turismo lento”. A piedi, in bicicletta, su treni storici o a cavallo: un tipo di turismo green a contatto con la natura per valorizzare i territori italiani meno conosciuti. E’ possibile anche in una grande città? Anche a Milano, capitale italiana della fretta e della frenesia?

La biblioteca Arca dei libri fa parte della scuola primaria "Arca delle colline" sita nella frazione "Santa Maria dell'Arzilla", comune di Pesaro. 

Bonus latte artificiale: meglio sostenere l'allattamento al seno, così la pensa la  SIN -Società Italiana di Neonatologia che sostiene da sempre l’allattamento materno e tutte le iniziative che possano favorirlo.

I regali solidali per il prossimo Natale, sono una fantastica alternativa alla corsa sfrenata verso regali che si esauriscono nel momento dell'apertura del pacchetto. Eccoti quindi delle idee alternative che fanno bene al mondo e al cuore.

Progetto Arca: una coperta per i senzatetto è il biglietto d’ingresso ai due gospel di Natale che si terranno nei giorni 12 e 15 Dicembre .

Siamo mobilitate anche quest'anno per fare della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne un momento di lotta e di riflessione che, in questa fase storica, vede un attacco alla libertà e all’autodeterminazione delle donne su vari livelli: dalla mancanza di lavoro all’impossibilità di decidere se avere o non avere figli, alla mancanza sempre più

La Newsletter di Mammeonline
mammeonlineLa community di Mammeonline

Cuciniamo: blog di ricette e racconti in cucina