catenina da battesimo per bimba

questo forum devi aprire! Consigli per apparire e sentirci bellissime, e partire alla conquista del mondo!
Avatar utente
alexp
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 7255
Iscritto il: 6 febbraio 2004, 18:44
Località: Bì,Rò,Lelù,Giugi,Nessy: Amori❤Quando una casa è trasparente,anche le stelle partecipano alla festa

Re: catenina da battesimo per bimba

Messaggio da alexp »

Se non deve essere un soggetto sacro:

112.50 Eur oro giallo
Immagine
http://www.gioielloro.it/Collana-in-oro ... father=352

358,20 Eur oro bianco
Immagine
http://www.gioielloro.it/Ciondolo_Stell ... father=352

Solo catenina €122,40 in oro rosa:
Immagine
http://www.gioielloro.it/Catena-venezia ... father=352
ImmagineImmagine
Oui, mon corps est moi-même, et j'en veux prendre soin.
Guenille si l'on veut; ma guenille m'est chère.

Molière
Avatar utente
khurabia
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1870
Iscritto il: 22 maggio 2012, 8:23
Località: A casa di nika ;)

Re: catenina da battesimo per bimba

Messaggio da khurabia »

sabato sono andata con mia sorella a dare un'occhiata in giro.
alla fine ho capito che a lei piacerebbe una cosa del genere: croce con diamantini e smeraldi e catenina veneziana non troppo sottile.
siamo sui 700euro per tutto. le ho spiegato il problema dei soldi e lei mi ha proposto di farla insieme al padrino della bambina (che è il fratello del papà di mia nipote, single).

Immagine
Immagine

grazie cmq a tutte :bacbac:
Fai come quando non si ha il coraggio di tuffarsi perché l'acqua è fredda: prendi la rincorsa e vai. È solo un attimo e poi si sta da Dio!!! (greenisland)
Avatar utente
skiver
Moderatrice smanettona
Moderatrice smanettona
Messaggi: 7970
Iscritto il: 13 gennaio 2004, 2:34
Località: Cà mia - Vittoria 11/07/11 - zia di Daniele 29/7/05 Simone 15/3/08 Alessandro 12/9/10 Marco 7/10/10
Contatta:

Re: catenina da battesimo per bimba

Messaggio da skiver »

facendo a metà sono 350 euro, che pago per 4 persone ad un pranzo di matrimonio, mi paiono cifre assurde per una catenina :-\
Mamma di Vittoria - 11/7/11
Un uomo che, quando ha tempo, non lava/stira/cucina ecc ecc non me lo sarei sposato.
Quindi, non è mio marito che è bravo, sono gli altri che non lo sono!
Bella Patatona in bikini!
Avatar utente
Vieli
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6711
Iscritto il: 11 marzo 2006, 0:14

Re: catenina da battesimo per bimba

Messaggio da Vieli »

Pensa che quando ho battezzato il pupo e mi hanno regalato oro (ciondoli soprattutto ma anche un diamantino) io ci sono rimasta quasi male, soprattutto da parte degli amici più cari che dovrebbero conoscermi e sapere che non siamo i tipi da apprezzare cose del genere!
I regali più apprezzati sono stati:
-cuocipappa
-lenzuola per il lettino
-abbigliamento
-giochi

Non mi importa che rimanga il ricordo della cosa (quindi meglio utile) ma della persona.
francesca2018
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 settembre 2018, 7:22

Re: catenina da battesimo per bimba

Messaggio da francesca2018 »

Ciao,
sono alla disperata ricerca di un regalo di battesimo, ma non riesco a decidermi.
Ho trovato questa pagina: 55 idee regalo per il battesimo https://www.pappaelatte.it/idee-regalo/ ... esimo.html....ma non so qualse scegliere.
Il mio budget è tra 100 e 150€.
Voi cosa scegliereste?

GRAZIE!
pulcina
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 8010
Iscritto il: 27 maggio 2002, 18:53
Località: ROMA - mamma di Arianna 2001

Re: catenina da battesimo per bimba

Messaggio da pulcina »

giomamma75 ha scritto:meglio un paio di orecchini allora, sicuramente + mettibili!
Ad una nipote regalai per il battesimo dei bellissimi orecchini, modello da grandi.
Beh con piacere un paio di anni fa, mi ha mandato una sua foto mentre era ad un matrimonio, ho notato che aveva i miei orecchini, che le stavano benissimo, dopo 28 anni.

Ma che sarebbe sta boiata della benedizione della catenina, che deve pesare almeno mezzo kilo immagino no??? :-|
Rispondi

Torna a “Se bella e modaiola vuoi apparire...”