catenina da battesimo per bimba

questo forum devi aprire! Consigli per apparire e sentirci bellissime, e partire alla conquista del mondo!
Avatar utente
khurabia
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1870
Iscritto il: 22 maggio 2012, 8:23
Località: A casa di nika ;)

Re: catenina da battesimo per bimba

Messaggio da khurabia »

io l'altro giorno sempre guardando su tiffany mi ero soffermata su questo (dico per mia nipote):
http://www.tiffany.it/Shopping/item.asp ... 0-x+-pu+-f+

però è in argento (in oro sicuro non avrebbe quel prezzo :lol:).
Fai come quando non si ha il coraggio di tuffarsi perché l'acqua è fredda: prendi la rincorsa e vai. È solo un attimo e poi si sta da Dio!!! (greenisland)
Avatar utente
lux
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 7581
Iscritto il: 27 maggio 2002, 17:54

Re: catenina da battesimo per bimba

Messaggio da lux »

si quello per tua nipote e' carino perche' ha la a, ma altrimenti le altre lettere tiffany o non sono particolarmente belle o sono troppo care (cuoricino in oro rosa, lettera in brillantini = 1250 Eur !!)
"Il formaggio gratis lo si trova solo nelle trappole per topi" (Proverbio russo)
"The children who need love the most will always ask for it in the most unloving ways.”
Avatar utente
HSC
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19474
Iscritto il: 27 giugno 2006, 9:23
Località: Io non lo amo perché è bello, ma perché è il mio bambino * CdG59*Donn202*CFU24

Re: catenina da battesimo per bimba

Messaggio da HSC »

intanto grazie a voi Babbo Natale ha già ricevuto la mia letterina :lol:
Un intelligente può fingere di essere stupido ma uno stupido non può fingere di essere intelligente.
W. Allen


http://www.fondazionesantanna.it/
Avatar utente
lux
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 7581
Iscritto il: 27 maggio 2002, 17:54

Re: catenina da battesimo per bimba

Messaggio da lux »

cosa gli hai chiesto? dimmi che devo gia' cominciare a pensare al regalo di natale per mia sorella...
"Il formaggio gratis lo si trova solo nelle trappole per topi" (Proverbio russo)
"The children who need love the most will always ask for it in the most unloving ways.”
Avatar utente
HSC
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19474
Iscritto il: 27 giugno 2006, 9:23
Località: Io non lo amo perché è bello, ma perché è il mio bambino * CdG59*Donn202*CFU24

Re: catenina da battesimo per bimba

Messaggio da HSC »

un braccialetto con scritto "I love you".

molto spontaneo eh? :lol:

ma so che mi ama, e che gli piace che io indossi ciò che mi regala :inlove








ps: scusate, era tanto tempo che non decantavo il maritino :love
Un intelligente può fingere di essere stupido ma uno stupido non può fingere di essere intelligente.
W. Allen


http://www.fondazionesantanna.it/
Avatar utente
dede
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 14722
Iscritto il: 22 luglio 2004, 12:16
Località: Finalmente felicemente bi-mamma - riding the wave!

Re: catenina da battesimo per bimba

Messaggio da dede »

come te lo fai realizzare H?
( lo sappiamo che il marito è :love )
"I’m selfish, impatient and a little insecure. I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle. But if you can’t handle me at my worst, then you sure as hell don’t deserve me at my best." Marilyn Monroe
Avatar utente
musetta
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 3006
Iscritto il: 16 gennaio 2006, 16:57

Re: catenina da battesimo per bimba

Messaggio da musetta »

Dalle mie parti non si può rifiutare di fare la madrina.
Non devi necessariamente svenarti, anche perchè penso tua sorella conosca le tue possibilità economiche e non ti ha certo scelto per quello.
Puoi regalare solo la medaglietta con il simbolo religioso (per il battesimo si usano anche gli angeli) o una croce anche piccolina e colorata con un bel cordoncino di organza.
Avatar utente
lux
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 7581
Iscritto il: 27 maggio 2002, 17:54

Re: catenina da battesimo per bimba

Messaggio da lux »

ah beh, un braccialetto con scritto I love you non posso certo regalarlo a mia sorella....(ne' alla battesimanda per altro) ma sono contenta per te. mi e' venuto in mente pero' che potrei chiedere alla gioielliera di fiducia (che pero' sta a 1000 km di distanza) se puo realizzare un anello tipo il nudo di pomellato.
"Il formaggio gratis lo si trova solo nelle trappole per topi" (Proverbio russo)
"The children who need love the most will always ask for it in the most unloving ways.”
Avatar utente
HSC
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19474
Iscritto il: 27 giugno 2006, 9:23
Località: Io non lo amo perché è bello, ma perché è il mio bambino * CdG59*Donn202*CFU24

Re: catenina da battesimo per bimba

Messaggio da HSC »

scusa lux, non volevo andare O.T., ma mi hai ispirato :mrgreen:

per la battesimanda, senza spendere un'ira di Dio puoi guardare anche la collezione Kidult: http://www.kidult.net

qui l'ultima collezione: http://www.kidult.net/media/kpocket/pdf ... 562159.pdf

ci sono dei braccialini semplici che puoi arricchire come vuoi
Un intelligente può fingere di essere stupido ma uno stupido non può fingere di essere intelligente.
W. Allen


http://www.fondazionesantanna.it/
Avatar utente
lux
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 7581
Iscritto il: 27 maggio 2002, 17:54

Re: catenina da battesimo per bimba

Messaggio da lux »

HSC, niente di cui scusarsi - io sono sempre la prima ad andare ot e se posso mi infilo sempre in post di altri invece di aprirne io.
Inoltre sono sempre in cerca di idee per regali per natale o altro, visto il poco tempo per lo shopping ed il terreno poco fertile per shopping che e' il lussemburgo (a parte Villeroy Boch).

Grazie per il suggerimento. Questo kidult mi sembra interessante, anche se ha solo negozi in Italia, Grecia e Svizzera. Sai se vende online?
"Il formaggio gratis lo si trova solo nelle trappole per topi" (Proverbio russo)
"The children who need love the most will always ask for it in the most unloving ways.”
Avatar utente
Kelly
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 16167
Iscritto il: 21 ottobre 2002, 15:10
Località: lombardia...mamma&co

Re: catenina da battesimo per bimba

Messaggio da Kelly »

Io a mia nipote ho fatto il ciondolo della Lebebè medio, con inciso il nome, in oro rosa con la catenina lilla e viola in corda. Ho speso circa 150 euro ed era bellissima.
sarà difficile vederti da dietro, sulla strada che imboccherai....
Avatar utente
coppolina
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1544
Iscritto il: 18 settembre 2009, 15:04

Re: catenina da battesimo per bimba

Messaggio da coppolina »

http://www.tiffany.it/Shopping/Item.asp ... ri+-ni+0-t+

Mi permetto di consigliarti questo, e' così :love
Avatar utente
Priscilla73
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1683
Iscritto il: 5 febbraio 2003, 10:59

Re: catenina da battesimo per bimba

Messaggio da Priscilla73 »

Un angelo di Roberto giannotti? Ci sono diversi modelli,dimensioni ,con brillantini smalti etc ,una catenina sottile e via.
PRI
Avatar utente
barbalalla76
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5656
Iscritto il: 23 marzo 2010, 13:53
Località: Roma-Milano

Re: catenina da battesimo per bimba

Messaggio da barbalalla76 »

khurabia ha scritto:sarò madrina di mia nipote a gennaio.

ho guardato in giro e non ho trovato niente per meno di 800euro 8O
onestamente io quella cifra non posso spenderla :(
già per i miei spesero (8 anni fa) sui 400euro e mi sembrò uno sproposito pure allora :?

bon, voi che tutto sapete e tutto potete: avete idea di dove posso andarmi a fare un giro (anche su internet) per cercare una classica collanina da battesimo per bimba?

ho trovato la collana della LeBebè e siamo sempre sui 700euro (in offerta). io - atea convinta oltretutto - sarei quasi tentata di prenderle questa piuttosto che mezzo chilo di ora con crocifisso/madonnina che poi non si mette MAI in tutta la vita!!!!
ti capisco!anche noi abbiamo avuto un battesimo da poco, non si trovava nulla a meno di 300 €. alla fine abbiamo trovato una catenina sottile, senza niente (la medaglietta gliela regalava la nonna)...150 € euro.un botto!
Ohana vuol dire famiglia e famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato (Lilo & Stitch)
Avatar utente
guia26
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5818
Iscritto il: 16 giugno 2003, 9:27
Località: L'Amore vero non passa mai di moda!!!! T. 2004 e C. 2011

Re: catenina da battesimo per bimba

Messaggio da guia26 »

Rispondi

Torna a “Se bella e modaiola vuoi apparire...”