Stupidario-tutte le frasi "incredibili" degli altr

Quando il sogno di gravidanza si infrange, quando scegliamo l'IVG e poi la nostra anima si lacera, quando il nostro bimbo torna in Cielo a giocare tra gli Angeli.

Moderatore: Lillafiore

Avatar utente
Lillafiore
Moderatrice forum bimbi
Moderatrice forum bimbi
Messaggi: 10631
Iscritto il: 23 dicembre 2002, 15:13
Località: Forse quella che chiamate "accettazione" è solo la disperazione sotto mentite spoglie

Stupidario-tutte le frasi "incredibili" degli altr

Messaggio da Lillafiore »

Chiacchierando con Kobo abbiamo pensato di mettere questa nuova seziona, uno stupidario dove riunire tutte le frasi assurde, tra il cattivo e l'assurdo, che ci sono state rivolte, così da tirar fuori due risate dall'idiozia della gente ;)
A modo mio, e pazienza se a qualcuno il mio modo d'essere non piace. Di piacere a tutti, sinceramente, non mi sono mai illuso. R. Baggio
ho la scrivania in centro - larous dixit
Immagine

Avatar utente
biscotto
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 10856
Iscritto il: 7 febbraio 2003, 21:01
Località: Il coraggio non è l'assenza di paura e disperazione,ma la forza di vincerli

Stupidario-tutte le frasi "incredibili" degli altr

Messaggio da biscotto »

la classica per chi come me lo perde all'inizio...

meglio ora che dopo,tra qualche settimana neppure te ne ricorderai :grrr

questa è quella che mi ha dato più allo stomaco,mi era stata detta da una persona molto vicino a me...

Avatar utente
Lillafiore
Moderatrice forum bimbi
Moderatrice forum bimbi
Messaggi: 10631
Iscritto il: 23 dicembre 2002, 15:13
Località: Forse quella che chiamate "accettazione" è solo la disperazione sotto mentite spoglie

Stupidario-tutte le frasi "incredibili" degli altr

Messaggio da Lillafiore »

A me mia madre ha detto "vedi se non lo avessi perso adesso non avresti Flavia"... e mia madre è una persona eccezionale, è che chi non c'è passato forse non può capire fino in fondo...
A modo mio, e pazienza se a qualcuno il mio modo d'essere non piace. Di piacere a tutti, sinceramente, non mi sono mai illuso. R. Baggio
ho la scrivania in centro - larous dixit
Immagine

kobo76
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 308
Iscritto il: 26 maggio 2008, 17:28
Località: Mamma di Michelangelo, nato angelo il 24/4/2008, e di Floriano 13/1/2010

Stupidario-tutte le frasi "incredibili" degli altr

Messaggio da kobo76 »

Mi gira per la testa una frase che ci è stata ripetuta infinite volte nei giorni immediatamente precedenti la tragedia, quando il parto era imminente e io giravo con la mia panciona per gli isolati vicini, per camminare e farmi venire le contrazioni.
In quei giorni vicini e conoscenti hanno dato il meglio con questa frase, accompagnata da manina ammonitrice e tono saccente: "Guardate che un figlio VI CAMBIA LA VITA!"
Noi ci guardavamo e ci capivamo. Poi, una volta soli, ce lo ripetevamo per scherzo con tono ancora più drammatico: "E sappiate che UN FIGLIO VI CAMBIA LA VITAAAA..."

... purtroppo ce ne siamo accorti...

Avatar utente
raffi69
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2055
Iscritto il: 7 novembre 2007, 20:46
Località: ....perchè senza di te il presente non è più divertente, e il futuro è già andato

Stupidario-tutte le frasi "incredibili" degli altr

Messaggio da raffi69 »

a me hanno detto in tanti, in troppi...."ma dài tanto una figlia ce l'hai già"

cosa cavolo c'entrava....hanno provato ad immaginarselo..o era troppo difficile...

kobo76
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 308
Iscritto il: 26 maggio 2008, 17:28
Località: Mamma di Michelangelo, nato angelo il 24/4/2008, e di Floriano 13/1/2010

Stupidario-tutte le frasi "incredibili" degli altr

Messaggio da kobo76 »

(sono basita per quest'ultima perla postata da raffi)

A parte il classico "siete giovani", che ancora ora almeno una volta alla settimana mi tocca, mi viene in mente un'altra cosa assurda ricevuta da una collega:
"si vede non era destino che nascesse"
.....................................

Avatar utente
Lillafiore
Moderatrice forum bimbi
Moderatrice forum bimbi
Messaggi: 10631
Iscritto il: 23 dicembre 2002, 15:13
Località: Forse quella che chiamate "accettazione" è solo la disperazione sotto mentite spoglie

Re: Stupidario-tutte le frasi "incredibili" degli

Messaggio da Lillafiore »

kobo76 ha scritto:"si vede non era destino che nascesse"
.....................................
questa poi è stupenda, chi ha avuto questa illuminazione?
perchè ci sono frasi e frasi secondo me, dai parenti o amici ci si aspetta qualcosa di più che dalla vicina di casa ottantenne
A modo mio, e pazienza se a qualcuno il mio modo d'essere non piace. Di piacere a tutti, sinceramente, non mi sono mai illuso. R. Baggio
ho la scrivania in centro - larous dixit
Immagine

bastoncina
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 134
Iscritto il: 9 maggio 2008, 12:24
Località: Mat 2009 e 5 angeli splendenti

Re: Stupidario-tutte le frasi "incredibili" degli

Messaggio da bastoncina »

ok....
ecco il mio repertorio:
-la natura fa il suo corso,
-tanto era un cosino da niente,
-sei immatura perche piangi, la mia amica ne ha persi( :mah:nn vi dico il n.) e nn ne ha fatto una tragedia,

e poi nn mi ricordo piu ma questi sono stampati nella mia testa e malgrado io non provi astio per queste persone ma un gran compatimento, proprio ste parole nn le dimentico!!

kobo76
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 308
Iscritto il: 26 maggio 2008, 17:28
Località: Mamma di Michelangelo, nato angelo il 24/4/2008, e di Floriano 13/1/2010

Re: Stupidario-tutte le frasi "incredibili" degli

Messaggio da kobo76 »

Eccone un'altra:
"Che cosa brutta, mi dispiace tanto. Oddio. Ma perché a tutti gli altri si e a te no?"

Ecco, dico io, ma come si fa a dire una cosa del genere? Non basto già io a farmi pensieri stupidi come questo?

kobo76
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 308
Iscritto il: 26 maggio 2008, 17:28
Località: Mamma di Michelangelo, nato angelo il 24/4/2008, e di Floriano 13/1/2010

Re: Stupidario-tutte le frasi "incredibili" degli

Messaggio da kobo76 »

Ah, e poi c'è stato anche:
"Non ci pensare, distraiti."

Avatar utente
Lillafiore
Moderatrice forum bimbi
Moderatrice forum bimbi
Messaggi: 10631
Iscritto il: 23 dicembre 2002, 15:13
Località: Forse quella che chiamate "accettazione" è solo la disperazione sotto mentite spoglie

Re: Stupidario-tutte le frasi "incredibili" degli

Messaggio da Lillafiore »

Mi verrebbero delle risposte cattivissime a queste frasi tra l'assurdo e il crudele
kobo76 ha scritto: "Ma perché a tutti gli altri si e a te no?"
si potrebbe dire lo stesso del cervello, come mai tutti gli altri si e a te invece non te l'hanno dato!!! :evil:

Sul "distraiti" poi mi astengo proprio dal commentare, la gente è fuori di testa....
A modo mio, e pazienza se a qualcuno il mio modo d'essere non piace. Di piacere a tutti, sinceramente, non mi sono mai illuso. R. Baggio
ho la scrivania in centro - larous dixit
Immagine

Avatar utente
ziadani
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 476
Iscritto il: 12 marzo 2008, 8:35
Località: un angioletto nel cuore(07.03.08) - mamma di tommaso (03.03.09)

Re: Stupidario-tutte le frasi "incredibili" degli

Messaggio da ziadani »

A me (oltre a praticamente tutto quello che avete indicato) è stato detto di pensare all'adozione..."intanto con il tempo che ci vuole chissà cosa succede...e poi fate un'opera di bene" "perchè quando una coppia si avvicina ad una pratica del genere non si sa bene perchè poi un figlio naturale arriva subito"...
Beh, questa cosa mi ha sconvolta...non per l'adozione in sè...ammiro tantissimo questi genitori...ma perchè in quel momento non era davvero il caso di tirare fuori una cosa così...

kobo76
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 308
Iscritto il: 26 maggio 2008, 17:28
Località: Mamma di Michelangelo, nato angelo il 24/4/2008, e di Floriano 13/1/2010

Re: Stupidario-tutte le frasi "incredibili" degli

Messaggio da kobo76 »

NON HO PAROLE

Avatar utente
ziadani
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 476
Iscritto il: 12 marzo 2008, 8:35
Località: un angioletto nel cuore(07.03.08) - mamma di tommaso (03.03.09)

Re: Stupidario-tutte le frasi "incredibili" degli

Messaggio da ziadani »

Neanch'io le ho avute, Kobo...al peggio non c'è limite...

kobo76
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 308
Iscritto il: 26 maggio 2008, 17:28
Località: Mamma di Michelangelo, nato angelo il 24/4/2008, e di Floriano 13/1/2010

Re: Stupidario-tutte le frasi "incredibili" degli

Messaggio da kobo76 »

La cosa brutta è che si rimane lì senza parole. Ti dicono cose stupide o sbagliate, tu resti lì come un'idiota perché sei troppo beneducata/gentile/stordita/politicamentecorretta, e poi dopo ti sale una rabbia...
DOPO, sapresti cosa dire, vorresti dire, avresti detto. E ci stai a pensare, e ti torna in gola. Cheppalle. Ma come si fa? E soprattutto, perché oltre al dolore che uno già si deve portare, ci sono anche queste cose sopra? Sarebbe più intelligente e sensato fregarsene. E, soprattutto, di fronte a quello che ti è successo, quello che ti dicono che peso vuoi che abbia?! Eppure...

Rispondi

Torna a “Forum degli Angeli”