Conferma se ho capito bene

A che settimana sei? Hai sentito il primo calcetto? Ti stai preparando al parto? Hai paura del parto? Qualcosa ti preoccupa? Sei infinitamente felice? E' nato ma ti senti vagamente infelice? Temi la depressione post parto? Parliamone insieme.
Rispondi
SAM914
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 5
Iscritto il: 2 luglio 2018, 23:00

Conferma se ho capito bene

Messaggio da SAM914 »

Se in tutte le varie ecografie effettuate: all’8 settimana, alla 13esima, alla 22esima nei commenti c’è scritto che l’età geastazione effettiva è in accordo con l’epoca di amenorrea riferita vuol dire che l’ovulazioe e il concepimento sono avvenuti circa due settimane dopo l’ultima mestruazione? Quindi nelle settimane di gestazione effettiva che i medici utilizzano come parametri sono già considerate circa due settimane di tempo tra il ciclo e l’ovulazione?

mareininverno
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 14111
Iscritto il: 10 dicembre 2002, 13:10
Località: mamma di Emanuela 27/12/03, Tommaso 27/10/06, Simone 31/3/2010, Federico 24/6/2015

Re: Conferma se ho capito bene

Messaggio da mareininverno »

Sì le due settimane sono già contate.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Mammeonline
Gli uomini sono angeli con un'ala soltanto, possono volare solo rimanendo abbracciati. (don Tonino Bello)

SAM914
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 5
Iscritto il: 2 luglio 2018, 23:00

Re: Conferma se ho capito bene

Messaggio da SAM914 »

mareininverno ha scritto:Sì le due settimane sono già contate.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Mammeonline
Quindi se tutto coincide con i loro parametri l’ovulazione e il concepimento sono avvenuti regolarmente circa due settimane dopo l’u.m. Giusto?

Rispondi

Torna a “Gravidanza, parto e post partum”