informazione test di gravidanza help help

A che settimana sei? Hai sentito il primo calcetto? Ti stai preparando al parto? Hai paura del parto? Qualcosa ti preoccupa? Sei infinitamente felice? E' nato ma ti senti vagamente infelice? Temi la depressione post parto? Parliamone insieme.
Rispondi
lorenza1982
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 aprile 2018, 4:26

informazione test di gravidanza help help

Messaggio da lorenza1982 »

Buongiorno volevo sapere quanto tempo devo far passare per sapere se sono incinta oppure no perché leggo su internet che si può fare anche dopo una settimana. Ora vi spiego il mio ciclo e sempre regolare mi vengono tre o quattro giorni prima della data stabilita, quando capisco che mi vengono ho dei dolori nella pancia che dico sempre pare che qualcuno mi ha dato calci. Questo mese mi dovevano venire ieri 12/04 ma siccome io sono una persona ansiosa ( sapendo che mi vengono sempre prima ) martedì 10/04 ho fatto il test e risultava positivo ma una linea sembrava trasparente leggendo su internet ho letto che può capitare e il risultato e positivo, ieri sera 12/04 lo fatto un altro questa volta la linea era evidente e stamattina 13/04 pure. Ora voglio sapere siccome non ho aspettato una settimana cosa succede? cioè oggi e il mio primo giorno di ritardo mai avuto nella mia vita. secondo voi e un falso allarme?
scusate se ci sono errori di ortografia ma sono un po ansiosa e non dormo

chiccabum
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19123
Iscritto il: 27 febbraio 2003, 17:57
Località: Mamma di Topino04 e Pulcino07

Re: informazione test di gravidanza help help

Messaggio da chiccabum »

Direi che è positivo positivo. Succede, però, che ci siano aborti spontanei nei primissimi giorni quindi potresti avere un "ciclo" nei prossimi giorni.

La cosa saggia da fare è fare un salto dal proprio ginecologo o in un ospedale/ consultorio per un colloquio fissare un'ecografia da fare fra qualche settimana .

Che tu desideri a meno questa gravidanza ti mando un grandissimo abbraccio e vedrai che tutto andrà nella direzione che speri
Forever is composed of Nows (E.Dickinson)
Non sono d'accordo con ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo (G.Tallentyre)

lorenza1982
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 aprile 2018, 4:26

Re: informazione test di gravidanza help help

Messaggio da lorenza1982 »

Ciao scusami per l'ignoranza perchè aborti? Cmq martedi ho la visita dal ginecologo

Avatar utente
stefy65
Mod. forum dono di gameti
Mod. forum dono di gameti
Messaggi: 26887
Iscritto il: 6 febbraio 2003, 13:46
Località: ROMA - Il 14/4/2010 è nato Alessandro e il 23/01/2013 è nata Claudia!!!

Re: informazione test di gravidanza help help

Messaggio da stefy65 »

La cosa piu immediata e semplice da fare è un controllp beta hcg
Poi in altro a distanza di 2 giorni.
Solo questo dato, in questo momento, ti può dire cosa sta succedendo.
Beta positive vuol dire gravidanza, beta in crescita vuol dire gravidanza in evoluzione

Sent from my SM-G920F using Mammeonline mobile app
Se una madre s'arrende un bambino non nascerà (R. Zero)
E io non mi sono arresa!!!

Rispondi

Torna a “Gravidanza, parto e post partum”