Cellulite!

questo forum devi aprire! Consigli per apparire e sentirci bellissime, e partire alla conquista del mondo!
Alina2006
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 377
Iscritto il: 16 maggio 2008, 13:15
Località: Palermo

Cellulite!

Messaggio da Alina2006 »

Vi prego aiutatemi, l'arrivo dell'estate per me è un trauma!
Ho 24 anni e peso 44kg, sono magra e non ho pancia, ma ho proprio le cosce in cui regna la cellulite :***:
Cosa potete consigliarmi come rimedio efficace, come creme ecc pleaseeee :***:

crissy
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19521
Iscritto il: 30 ottobre 2003, 15:50
Località: MI- mamma di F. '90 e G. 2006

Re: Cellulite!

Messaggio da crissy »

Le creme servono a niente.
Considera che la cellulite e' una vera e propria malattia, ti conviene andare da un dermatologo che ti dia la cura giusta.
"Non esistono grandi scoperte né reale progresso finché sulla Terra esiste un bambino infelice" A Einstein

"La rosa che non colsi, non la vedrò appassire, resterà viva in un angolo del cuore.
I fiori muoiono solo se recisi

Non sono una "pietra miliare" e me ne vanto!!

Avatar utente
centaine
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1343
Iscritto il: 11 aprile 2007, 18:26

Re: Cellulite!

Messaggio da centaine »

I consigli sono sempre quelli: giusta alimentazione, eliminare il più possibile sale e cibi ricchi di sale, tanta acqua e movimento.
A livello di creme nella mia lunga esperienza da vittima di cellulite posso dire che sono efficaci: Somatoline, Fanghi Guam o in alternativa i più economici Geomar, Iodase. L'estate scorsa ho visto qualche risultato apprezzabile (nessun miracolo ovviamente) con Iodase Staminal Instant.
Naturalmente quello che funziona per uno non funziona per un altro......
Prima di parlare domandati se ciò che dirai corrisponde a verità, se non provoca male a qualcuno, se è utile, ed infine se vale la pena turbare il silenzio per ciò che vuoi dire.

Avatar utente
hope81
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 9221
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 12:24
Località: MAMMA di un sogno e un miracolo!

Re: Cellulite!

Messaggio da hope81 »

io non ho grandi problemi di cellulite per fortuna,pero' mia sorella si e ha provato somatoline abbinata alla corsa(oltre che alla sana alimentazione) ed ha funzionato :)

Alina2006
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 377
Iscritto il: 16 maggio 2008, 13:15
Località: Palermo

Re: Cellulite!

Messaggio da Alina2006 »

dal dermatologo andrò, ma sicuramente non prima di settembre visto che ci siamo visti da poco per altre cose.
Si effettivamente molte persone mi hanno parlato bene dei fanghi Guam, dopo circa un mese hanno visto notevoli risultati. Il problema è sempre quello della costanza che mi manca, ma ho deciso di provarci.
Poi ri inizierò almeno gli esercizi con wiifit

Avatar utente
secken
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 15180
Iscritto il: 20 gennaio 2003, 14:30
Località: SMS n°33

Re: Cellulite!

Messaggio da secken »

somatoline è ottima...
Chi controlla il passato controlla il futuro. Chi controlla il presente controlla il passato.
Orwell (1984)

Sono la segretaria di Bianca267: per appuntamenti, ricette segrete e non, spargimenti di ZAV rivolgersi presso codesti uffici

Luki
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5325
Iscritto il: 21 luglio 2005, 16:58

Re: Cellulite!

Messaggio da Luki »

Alina2006 ha scritto:dal dermatologo andrò, ma sicuramente non prima di settembre visto che ci siamo visti da poco per altre cose.
Si effettivamente molte persone mi hanno parlato bene dei fanghi Guam, dopo circa un mese hanno visto notevoli risultati. Il problema è sempre quello della costanza che mi manca, ma ho deciso di provarci.
Poi ri inizierò almeno gli esercizi con wiifit

Beh, se non hai manco la costanza di spalmarti un fango sulla coscia, la vedo proprio dura.

Sai che fatica...

Avatar utente
HSC
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19474
Iscritto il: 27 giugno 2006, 9:23
Località: Io non lo amo perché è bello, ma perché è il mio bambino * CdG59*Donn202*CFU24

Re: Cellulite!

Messaggio da HSC »

vedo un sacco di prodotti a base di iodio (le alghe, Iodase Staminal Instant)... la tua tiroide è a posto?

fai molta attenzione, questi sono veri e propri principi attivi che vanno a lavorare sulla funzionalità di questa ghiandola.
Un intelligente può fingere di essere stupido ma uno stupido non può fingere di essere intelligente.
W. Allen


http://www.fondazionesantanna.it/

Avatar utente
narella
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 8183
Iscritto il: 5 gennaio 2012, 11:28

Re: Cellulite!

Messaggio da narella »

la vera panacea per la cellulite sono la pressoterapia e i massaggi linfodrenanti
come crema va bene somatoline (in bustine) ma solo se non hai prolemi di tiroide
poi devi bere almeno 2 lt di acqua al giorno
La misura dell'amore è amare senza misura

Avatar utente
pupy
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 8456
Iscritto il: 18 novembre 2002, 10:09

Re: Cellulite!

Messaggio da pupy »

somatoline è ormai venduto come un vero e proprio farmaco, quindi quoto HSC sulla necessità di fare attenzione.

se la situazione non è grave io proverei con un prodotto (pochi giorni fa su style.it c'era prorio un articolo) abbinato ad una dieta mirata e ad un po' di attività fisica.
pupy

Avatar utente
taomarg
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 18657
Iscritto il: 25 novembre 2003, 13:50

Re: Cellulite!

Messaggio da taomarg »

due - tre massaggi a settimana linfodrenanti fatti da un'esperta (brava) e non da una estetista che ha fatto giusto 1 giorno di corso, fanno miracoli.
aggiungi somatoline
per il resto sei magra e giovane, dunque già a metà strada...

Alina2006
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 377
Iscritto il: 16 maggio 2008, 13:15
Località: Palermo

Re: Cellulite!

Messaggio da Alina2006 »

Luki ha scritto:
Alina2006 ha scritto:dal dermatologo andrò, ma sicuramente non prima di settembre visto che ci siamo visti da poco per altre cose.
Si effettivamente molte persone mi hanno parlato bene dei fanghi Guam, dopo circa un mese hanno visto notevoli risultati. Il problema è sempre quello della costanza che mi manca, ma ho deciso di provarci.
Poi ri inizierò almeno gli esercizi con wiifit

Beh, se non hai manco la costanza di spalmarti un fango sulla coscia, la vedo proprio dura.

Sai che fatica...
e lo so la "lagnusia" a volte mi fa lasciare andare, ma da oggi mi sono messa di buona lena e ho già fatto mezz'ora di corsa

Alina2006
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 377
Iscritto il: 16 maggio 2008, 13:15
Località: Palermo

Re: Cellulite!

Messaggio da Alina2006 »

adesso vedo cosa fa meglio al caso mio, tra i fanghi e la somatoline.
I massaggi magari, ma come per tutto è sempre questione di money

Avatar utente
narella
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 8183
Iscritto il: 5 gennaio 2012, 11:28

Re: Cellulite!

Messaggio da narella »

non so dove abiti tu, ma qui da me ci sono varie offerte con groupon
La misura dell'amore è amare senza misura

Alina2006
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 377
Iscritto il: 16 maggio 2008, 13:15
Località: Palermo

Re: Cellulite!

Messaggio da Alina2006 »

si sono iscritta a groupon, ci farò più attenzione grazie

Rispondi

Torna a “Se bella e modaiola vuoi apparire...”