Il ristorante più buono

Un angolo dove le amiche si incontrano per chiacchierare di cucina, di esperimenti culinari, di trionfi e sconfitte a tavola, per divertirsi insieme!

Moderatore: Madamadorè

Avatar utente
lux
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 7581
Iscritto il: 27 maggio 2002, 17:54

Re: Il ristorante più buono

Messaggio da lux »

Da Poporoya ci andavo spessissimo quando abitavo a Milano! Mi fa piacere che sia rimasto valido!

A me piacciono tutti I tipi di cucina - contaminati o meno. Ma - stranissimo - non mi viene in mente neanche un ristorante memorabile!!
"Il formaggio gratis lo si trova solo nelle trappole per topi" (Proverbio russo)
"The children who need love the most will always ask for it in the most unloving ways.”

Avatar utente
brikka
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 7781
Iscritto il: 23 gennaio 2004, 15:16
Località: cac nr 139-Donnetta nr 186

Re: Il ristorante più buono

Messaggio da brikka »

Tatola ha scritto:
new_ely ha scritto:Quante appassionate di cucina nipponica!!!

Sono l'unica a preferire la classica trattoria genuina italiana ?

Noi andiamo spesso al ristorante giapponese....1 volta al mese più o meno
Ma io preferisco di gran lunga le trattorie piacentine!
E' che recensire i ristoranti nipponici fa figo ;)
:aris :aris :aris
anche io adoro le trattorie piacentine, la mia preferita e' La Favorita. :love la conosci?

Avatar utente
barbalalla76
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5656
Iscritto il: 23 marzo 2010, 13:53
Località: Roma-Milano

Re: R: Il ristorante più buono

Messaggio da barbalalla76 »

http://www.tripadvisor.it/5541941?m=19905

Non è un ristorante stellato ma.vale la pena. Amiche molliste che state in toscana, non potete non fare una puntatina qui.
Un vero ristorante di specialità sarde nella campagna maremmana. Buonissimo, economico, con una meravigliosa vista sulle colline.
Ve lo stra consiglio.
Ci sono stata per la seconda volta la scorsa settimana e non sono rimasta delusa...imperdibile!
Ohana vuol dire famiglia e famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato (Lilo & Stitch)

Rispondi

Torna a “Il ricettario”