Oggi è 23 giugno 2018, 23:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: maternitsurrogata
MessaggioInviato: 29 agosto 2016, 14:09 
Non connesso
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima

Iscritto il: 29 agosto 2016, 13:46
Messaggi: 1
Pensate alla vostra famiglia: scegliere un programma di surrogazione.
Domanda alla famiglia: come rimanere incinta?
La decisione sulle questioni della maternità sono spesso circondate da polemiche e voci. Molte persone hanno pregiudizi ancora su tutto ciò che è appartenente alla madre surrogata (portare in grembo il figlio di qualcun altro) - questo è sbagliato, ma poniamoci la domanda: chi ha il diritto di giudicare e valutare la correttezza o scorrettezza della ricerca della felicità?
Problemi di infertilità http://xn--maternitsurrogata-vob.eu/
Oggi la maternità surrogata sta diventando sempre più richiesto, anche i servizi di tipo riproduttivo. Questo servizio comporta una serie di difficoltà, è abbastanza complicato, e non, in tutto il mondo (anche se si guarda la pubblicità allettante) si riesce a raggiungere i risultati elevati. Dove e come trovare una donna pronta ad assumere la maggior parte delle responsabilità? Profonda, voluminosa, non metaforicamente, ma nel vero senso della parola.
Milioni di famiglie soffrono del pensiero che non saranno mai in grado di avere un figlio proprio, ma anche per l’adozione le coppie non hanno forza psicologica. Apparentemente le coppie, abbastanza sane, non possono concepire un bambino, e se il concepimento si è verificato, spesso, si conclude con complicazioni, aborto spontaneo. Purtroppo, la natura ostile non permette a tutti di avere una gioia.
Ma ci sono altre donne che sono disposte a dare il loro corpo ed ottenere buoni obiettivi: http://xn--maternitsurrogata-vob.eu/
• consente alla coppia sterile di sperimentare la gioia della paternità;
• proteggere le coppie senza figli dal divorzio e conflitti (che, come sappiamo, è la motivazione principale).
L'approccio civile
Invitiamo, tutti coloro che hanno bisogno della surrogazione, sulla base della medicina moderna, in Canada e Europa. Il livello del servizio è elevato, garantito. Da noi tutta l’attività è svolta dalle migliori standard attuali, del campo, della riproduzione e ostetricia. http://surrogacy1.com/
Inoltre, è importante che all’inizio i clienti ricevono la consulenza di esperti, dopo tutto, un desiderio non è sufficiente. Forse ci sono alcune controindicazioni, e una serie di altri fattori, a causa della quale i vostri piani non si potranno avverare.
Affinché non ci siano speranze vuote e amare delusioni, fate una domanda ai nostri esperti. Questo vi aiuterà a navigare meglio, riceverete una carica di ottimismo e fiducia nella prima fase. Centinaia di bambini sono nati sotto gli auspici del nostro unico progetto. Ciò significa, che un minor numero di coppie non contente, sono diventati mamme e papà più felici.http://xn--maternitsurrogata-vob.eu/
Sul pianeta terra non tutti possono dare alla luce i propri figli da soli, se si ha un ardente desiderio di avere figli, il nostro centro riproduttivo e i medici di alto livello, vi aiuteranno, sono specializzati nel tema della genitorialità.
Tutto l’algoritmo di cooperazione è discusso in dettaglio e meticolosamente. Sosteniamo professionalmente la vostra decisione di diventare genitori con l'aiuto di una madre surrogata. Non rimandate, il sogno audace, per domani, preparatevi per la felicità. Chiamateci e otterrete una consulenza professionale altamente qualificata.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: maternitsurrogata
MessaggioInviato: 30 agosto 2016, 15:02 
Non connesso
Mollista Senior
Mollista Senior
Avatar utente

Iscritto il: 4 gennaio 2013, 10:22
Messaggi: 2815
Località: Nel castello di Howl
? ma che razza di post è questo?
l'ennesimo copia incolla di articoli? senza commenti presentazioni o racconti personali? anzi sembrerebbe un post pubblicitario.....mah...

_________________
I grandi non capiscono mai niente da soli e i bambini si stancano a spiegargli tutto ogni volta.
Avatar fortunato, Momo, primogenito peloso di Mikycap

piume da koala, butterfly, iaia, HEART75
, debs76, KEKKA, Matita, Prumiao. Piume meravigliose da Mikycap!!! Piume speciali da Rosy74


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
News News Site map Site map RSS Feed RSS Feed Channel list Channel list

(c) 1998-2018 IlNido - Mammeonline

POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
phpBB SEO
Privacy Policy Cookie Policy