Oggi è 22 agosto 2018, 10:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Incinta o no? Sono nuova e inesperta
MessaggioInviato: 22 marzo 2018, 16:24 
Non connesso
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima

Ciao a tutte! Sono nuova e avrei bisogno del vostro parere e aiuto.

Ho 29 anni e ho un ritardo di 5 giorni (dovevano venirmi il 17 marzo). Ogni tanto avverto qualche dolorino al basso ventre, ma è quasi impercettibile e poi se ne va. I giorni prima dell'arrivo delle mestruazioni di solito mi viene qualche brufoletto, invece adesso ho una pelle liscia e bellissima. Da una settimana poi ho un rialzo della temperatura corporea (37.2 /37.3 massimo). Niente sintomi influenzali di contorno. Solo rialzo termico. Io lo avverto un minimo, ma dal pomeriggio in poi. Mi sento stanca, ho le gambe pesanti. Pensavo fosse colpa di questa febbricola e la settimana scorsa sono andata dal medico che mi ha prescritto l'antibiotico pur non trovandomi gola arrossata o placche o infezioni. L'ho fatto comunque, finito ieri, ma la febbricola resiste. :-| Ho molta fame (ma di solito mi capita poco prima dell'arrivo delle mestruazioni, anche se adesso stanno ritardando) ma questa volta ho voglie proprio strane, specialmente la notte. In aggiunta sto riscontrando anche qualche crampo allo stomaco e acidità con reflusso, anche questo specialmente la sera. La notte fatico a dormire e invece durante il giorno dormirei sempre. :zzz Ho perdite acquose. Spesso vado in bagno convinta che mi siano arrivate perchè mi sento bagnata e invece niente. D'altro canto però non ho il seno gonfio o dolorante e non ho nausea che so essere i sintomi tipici di un'inizio gravidanza.