Oggi è 21 maggio 2018, 16:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 3 marzo 2018, 1:28 
Non connesso
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima

VOLETE CHE I VOSTRI FIGLI IMPARINO L’INGLESE IN UN AMBIENTE FAMILIARE, MA AVETE PAURA CHE L’IMPATTO SIA TROPPO FORTE PER LORO? CHE NON CAPISCANO NULLA? CHE LA CUCINA SIA TERRIBILE ? ECCO LA SOLUZIONE

WWW.PROFINSCOTLAND.CO.UK

Dopo molti anni d’insegnamento delle lingue straniere, mi sono trasferita in Scozia con parte della mia famiglia. Avendo una casa grande affacciata sulle colline dell’Aberdeenshire e sollecitata da colleghi e conoscenti ho pensato di utilizzare le mie risorse per proporre una versione rivisitata e corretta dell’imparare l’inglese a casa dell’insegnante. Non tutti gli allievi si trovano a loro agio quando vengono catapultati in un ambiente in cui faticano a capire la lingua e le abitudini. Vorrei quindi essere una opportunità per coloro che sono molto giovani o cercano un impatto morbido, ma efficace, con il mondo anglofono.
Il luogo è tranquillo lontano da qualsivoglia pericolo. La natura è bellissima e siamo circondati da cerbiatti, fagiani e coniglietti. Curiamo anche l'aspetto culturale con visite ai castelli e alle fiere locali con tanto di danze e concerti di cornamuse.
Nella didattica sono affiancata da un’insegnante madrelingua, la cucina è italiana e la cura dei ragazzi rientra nelle nostra impostazione familiare. Tengo a precisare che a casa anche tra di noi parliamo inglese per rispetto verso chi non parla italiano.

PER INFO
www.profinscotland.co.uk
whitehillwoods@gmail.com
telefono 3496935761

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]