TrucchiAMOci

il blog di Debora Azzaro

Ritratto di Debora Azzaro

Ciao a tutte mi chiamo Debora, ho quasi 42 anni e sono la mamma di tre figli di 17, 12 e 10 anni; sono presente su Mammeonline da tantissimi anni; da sempre appassionata di makeup e bellezza, mi piace provare i prodotti, comprare (anche troppo, ahimè!), accumulare, testare.
Con il passare del tempo il mio stile e la mia idea di makeup sono molto cambiati: adesso prediligo i toni soft e naturali, sia per il trucco di ogni giorno che per il trucco da sera; i makeup elaborati, super colorati e gli smokey eyes sono ormai un lontano ricordo.

Ritengo che anche un trucco semplice, quasi essenziale, possa fare la differenza.
Mi rivolgo soprattutto alle donne over 40, mamme e lavoratrici impegnate da mattina a sera quindi con poco tempo a disposizione ma che non rinunciano ad essere curate e truccate.

Secondo me il trucco non è una maschera ma un grandissimo aiuto che ci permette di minimizzare i nostri difetti, di esaltare i nostri punti migliori e di renderci più sicure di noi stesse.

In questo blog recensirò prodotti da me testati personalmente, che uso tutti i giorni, prodotti che garantiscono un’ottima resa, facilità di uso, tenuta estrema; vi proporrò esempi di makeup semplici, da realizzare con pochi prodotti, senza troppe sfumature o passaggi complicati.

Sarà un percorso piacevole e divertente, colorato e allegro, a presto!

Indispensabili per il trucco sono  il correttore occhiaie e il primer occhi: consigli e suggerimenti per la scelta e l'uso dei migliori prodotti.